martedì 28 ottobre 2014

Opera realizzata da Nicola Acampora

Amalfi (Salerno) 28 Ottobre 2010 Un rocciatore Nicola Acampora all'opera lungo la parete rocciosa che sovrasta la Valle del Dragone ad Atrani ha perso la vita dopo un volo di di 50 metri. La terribile tragedia si è verificata a Ravello, quando Acamporae stava operando la bonifica con alcuni colleghi è caduto al suolo all'interno di un terreno privato sottostante il piccolo cimitero di Atrani ubicato lungo la pedonale che conduce a Pontone. Buonasera, Ho letto la sua iniziativa di dedicare ai morti sul lavoro una sua opera, ne sono molto felice; mi scuso se non ho risposto prima ma ho avuto problemi con il computer. Mio marito è morto 4 anni fa ad Atrani lavorava per una ditta di rocciatori ed è caduto precipitando nel vuoto per 50 metri. Aveva 41 anni e ha lasciato tre figli, all'epoca, il più piccolo, aveva 4 anni, le due femmine 9 e 13 anni. Si chiamava Acampora Nicola era proprio una brava persona mai una lite mai un diverbio mai una multa il suo unico difetto è stato quello di essere un gran lavoratore e di aver avuto fiducia nei padroni. Siamo ancora in attesa di giustizia il processo è appena iniziato dai padroni e dai compagni solo bugie per scaricare la colpa su di lui e infangare la sua memoria. Grazie di aver accolto il mio sfogo

Nessun commento:

Posta un commento